Torre San Patrizio - Infanzia

La scuola, situata nel centro storico del paese, presenta la tipica struttura dei conventi con un cortile interno che funge da centro dell’edificio. L’ingresso principale introduce ad una rampa di scale che porta al piano superiore, vigilato dal personale ausiliario, dove si svolgono le attività scolastiche.
L’edifico dispone di due aule, di un saloncino utilizzato per l’accoglienza giornaliera dei bambini, di una cucina,di una mensa e di un grande salone chiamato “Salone di San Francesco” che viene usato in modo polivalente (attività laboratoriali, psicomotorie, luogo di socializzazione e di ritrovo per occasioni particolari ed attività che coinvolgono l’intero plesso), oltre che ad una piccola stanza utilizzata dal bidello e adibita anche per interventi di primo soccorso.

ORDINE INGRESSO

INGRESSO  ALUNNI  PEDONI

ALUNNI CLASSE

INGRESSO