Magliano di Tenna - Infanzia

La scuola dispone di spazio accoglienza, due aule con relativi spogliatoi e bagni, mensa interna direttamente collegata alle aule, palestra e grande giardino.

A.S. 2021-2022

Per permettere l’attuazione del “Progetto Accoglienza” l’orario di funzionamento della scuola dell’infanzia sarà 07.45-12.45, dal 15/09/2021 a venerdì 24/09/2021 senza servizio mensa e senza trasporto pertanto il rientro sarà a carico delle famiglie.

INGRESSO/USCITA DALL'EDIFICIO SCOLASTICO

I bambini potranno essere accompagnati a scuola da un solo genitore (o persona maggiorenne delegata), nel rispetto delle regole generali di prevenzione del contagio, compreso l’uso della mascherina per tutto il tempo di eventuale permanenza presso la struttura.

Il bambino è consegnato direttamente al docente di sezione. Gli indumenti personali dei bambini, che rimangono a scuola per il cambio, sono chiusi in una bustina di plastica/scatola e conservati in uno spazio apposito.

ORDINE INGRESSO

ALUNNI  TRASPORTATI

ALUNNI PEDONI

Ore 7.45-9.00

ORDINE MENSA

TUTTI I GIORNI

TUTTI INSIEME

ORDINE USCITA

USCITA  ALUNNI  TRASPORTATI

USCITA  ALUNNI  PEDONI

Ore 12.00-12.15
(uscita intermedia senza pranzo)

Ore 13.00-13.30
(uscita intermedia con pranzo)

Ore 15.30-15.45

Refezione scolastica

Anche per il momento della refezione scolastica l’utilizzo degli spazi è organizzato in modo da evitare l’affollamento dei locali e la pulizia approfondita degli ambienti e delle superfici.

Scuola dell'Infanzia

Piazza Della Repubblica