Mercoledì, 5 Ottobre 2022
SPORTELLO AUTISMO

Oggetto: Avvio sportello di consulenza AUTISMO rivolti a docenti, famiglie, operatori del settore

Il Centro Territoriale di Supporto per gli alunni con disabilità, con sede presso l’IIS “A. GUASTAFERRO” di San Benedetto del Tronto comunica che a partire da martedì 11 ottobre sarà avviato lo “Sportello Autismo” con la dott.ssa Valentina Minnucci, rivolto a docenti, operatori e famiglie con problematiche inerenti agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico.
Lo Sportello nasce con una precisa mission: offrire, grazie a figure professionali qualificate e selezionate, specifica esperienza e competenza ad insegnanti, educatori, genitori e terapisti delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, un supporto (gratuito) nella realizzazione dei percorsi di inclusione.
Lo sportello avrà cadenza bisettimanale, ogni martedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00 e ogni sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Per consentire una adeguata calendarizzazione, la richiesta di prenotazione della consulenza va inviata preventivamente (con almeno due giorni di anticipo) tramite modulo google.
L’esperta, dott.ssa Valentina Minnucci, comunicherà link meet, data e ora dell’appuntamento, tramite il contatto mail indicato nel modulo di prenotazione.
Si prega di dare massima diffusione alla presente nota e alla locandina allegata (invio ai docenti e pubblicazione sul sito web) e si ringrazia anticipatamente della collaborazione.

Prof.ssa Marina Marziale

Leggi_scarica_stampa