Riapertura iscrizioni campus di lingua Inglese

Riapertura iscrizioni campus di lingua Inglese

Ai genitori degli alunni delle classi 3^-4^-5^Scuola Primaria

Ai genitori degli alunni delle classi 1^-2^ Scuola Secondaria di I grado

Si informano le SSLL che il procedimento di avviso pubblico predisposto dall’ Istituto Scolastico per il reperimento di esperti qualificati per l’organizzazione di un campus di lingua inglese nel periodo fine giugno/inizio luglio non ha portato all’ individuazione delle figure professionali richieste. L’Istituto Scolastico ha quindi rimandato lo svolgimento dell’ attività al periodo fine agosto/inizio settembre.

E’ stata data apposita comunicazione a tutti coloro che avevano effettuato l’iscrizione e si è proceduto ad invitarli a rinnovare la volontà di partecipazione.

In un’ottica di trasparenza  essendo cambiato il periodo di effettuazione del campus si intende offrire di nuovo a tutti la possibilità di partecipazione allo stesso.

A tale scopo gli interessati possono iscriversi compilando l’apposito modulo allegato alla presente inviandolo all’ indirizzo di posta elettronica apic838006@istruzione.it entro e non oltre mercoledì 7 luglio 2021.

Riapertura campus Inglese

Modulo iscrizione Piano Scuola estate 2021 Inglese