Iniziativa Tamponi nelle scuole INFANZIA-PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DI RAPAGNANO.

Domenica, 28 Febbraio 2021
Tamponi

comunichiamo che lunedì 01/03/2021 verranno effettuati pressola  la struttura scolastica gli
SCREENING  RAPIDI GRATUITI
e ad alunni e personale personale scolastico al fine di contrastare la diffusione del Covid19.

E' facoltativo ma fortemente raccomandato al fine di massimizzare l'efficacia dello stesso per una tranquilla presenza scolastica.
Il l'Il laboratorio incaricato per i prelievi è l' Emotest Montegiorgio
Si allega il Modulo per il Consenso , che deve essere firmato dai genitori e va consegnato nel momento dell'esame.

Le modalità saranno le seguenti:
Lunedi mattino:
gli screening verranno eseguiti a tutti gli alunni dell'infanzia, primaria e a tutto il personale docente e ATA, nelle rispettive classi senza creare assembramenti. Per gli alunni assenti che vogliono fare lo screening possono presentarsi il pomeriggio presso i parcheggi della scuola per effettuare il test in modalità Drive dalle ore 14:45 alle ore 15:15.

Lunedi pomeriggio:
verranno eseguiti in modalità Drive agli alunni NON INQUARANTENA della Scuola Secondaria di 1°grado. Il tampone verrà effettuato direttamente senza scendere dall'auto seguendo un percorso stabilito in orari distinti per ogni classe.

PERSONALE DOCENTE E ATA scuola secondaria 1° grado
dalle ore 15:30 alle 16.00 - CLASSE 1a
dalle ore 16:00 alle 16.30 - CLASSE 3b
Per gli alunni in quarantena verranno eseguiti i test rapidi alla fine del suo percorso.
Seguiranno poi indicazioni .

STAMPA LOCANDINA in pdf