Emergenza COVID19

Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione della popolazione studentesca fascia d’età 12-18 anni con accesso diretto senza prenotazione nei punti vaccinali del territorio marchigiano.

Facendo seguito alla comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche in allegato, si comunica che gli studenti della fascia d’età 12-18 anni possono accedere direttamente senza prenotazione nei punti vaccinali del territorio marchigiano.
Si rinnova l’invito alla popolazione studentesca ad effettuare la vaccinazione Sars-Cov2 prima dell’inizio dell’anno scolastico, al fine di poter garantire a tutti un ritorno sicuro tra i banchi.

Prof.ssa Rossana Gentilini

Per potersi prenotare alla vaccinazione è sufficiente accedere al seguente link:

L’elenco degli hub vaccinali è reperibile sul sito della Regione Marche al link: